Denuncia per diffamazione contro il candidato Licciardi di “Ustica Democratica”

Comunicato

Baldassare Bonura ha formalizzato la denuncia per diffamazione e dato incarico ai propri legali per tutelare in sede giudiziaria i propri diritti lesi dal candidato sindaco sig. Attilio Licciardi, insieme a terzi, per le mendaci dichiarazioni pubblicate su di un profilo di Facebook di un tal gruppo afferente alla lista civica “Ustica Democratica”.

Le mendaci asserzioni, in merito all’ “abusivismo ediliziodell’Hotel San Bartolomeo, e sulla questione giudiziaria del fallimento della “Bonura G. & Figli” sas (attualmente oggetto di procedimento aperto contro la curatela),  sono state diffuse tendenziosamente su Internet, anche su giornali on line, pur in presenza di procedimenti giudiziari pendenti contro la Pubblica amministrazione di Ustica, contro il sindaco pro tempore e contro l’operato degli ex sindaci (lo stesso Licciardi) per reati connessi all’esercizio dell’amministrazione pubblica e contro l’ufficio tecnico comunale.

Secondo quanto previsto dalle recenti normative in materia di tutela dei diritti su Internet si provvederà a confutare, nelle sedi giudiziarie competenti, punto per punto, ognuna delle calunniose e diffamatorie asserzioni sostenute da tutti i terzi che le hanno pubblicate intenzionalmente per il discredito  dei soggetti lesi. 

Denuncia per diffamazione contro il candidato Licciardi di “Ustica Democratica”ultima modifica: 2013-06-05T10:09:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Ultimissime. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento