Ustica San Bartolomeo. Per la sesta volta il Gip archivia

f_fascicoli.jpg

Oggi è stata notificata a Baldassare Bonura la 6^ archiviazione del procedimento penale R.G.N.R. Mod. 21 n.10982/06, iscritto nei confronti di Vito Ailara, Licciardi Attilio, Barbiera Vincenzo tutti per il reato ex art. 323 c.p. L’archiviazione è stata depositata il giorno 21 settembre 2010 dal Gip Piergiorgio Morosini del tribunale di Palermo, a seguito di memoria della persona offesa presentata per la Camera di Consiglio ex art. 127 c.p.p. del  giorno 08.06.2010.

L’archiviazione, in piena contraddizione con le indagini dell’allora G.I. dott. Paolo Borsellino e con quanto lo stesso Morosini aveva sostenuto e disposto nelle ulteriori indagini ordinate precedentemente al PM, dopo quattro mesi dalla Camera di Consiglio viene tempestivamente notificata a Bonura dopo le denunce che lo stesso ha sporto alla Procura della Repubblica di Caltanissetta contro due magistrati che operano a Palermo. L’archiviazione inoltre riporta motivazioni fotocopia di quelle dei pm della Procura della Repubblica di Palermo anch’essi denunciati.

Di fatto al Comune di Ustica viene consegnato l’hotel “San Bartolomeoestorto 25 anni fa ai Bonura e oggi destinatario di tre milioni di euro a favore del sindaco dott. Aldo Messina socio sostenitore del Centro studi di Ustica del sig. Vito Ailara.

A buon intenditore poche parole.

LEGGI

http://latuavocelibera.myblog.it/archive/2010/07/28/baldassare-bonura-memoria-al-gip.html#more

Ustica San Bartolomeo. Per la sesta volta il Gip archiviaultima modifica: 2010-09-23T17:14:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in denegata giustizia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento