Denuncia contro Giovanna Livreri, avvocatessa di Palermo

 consiglio superiore della magistratura,giustizia

Il sottoscritto Baldassare Bonura allega di seguito la comunicazione urgente inviata al Presidente della Repubblica e di cui ha già ricevuto riscontro dalla Sua segreteria che ne ha trasmesso il contenuto al CSM.

Il sottoscritto ha già sporto denuncia per calunnia contro l’avv.ssa Giovanna Livreri, inoltre ha predisposto provvedimenti legali per difendere i propri diritti come “parte offesa” nei procedimenti aperti contro i terzi denunciati, senza lasciarsi irretire dalle intimidazioni e dai pedinamenti di cui ha già prodotto prove e testimonianze agli inquirenti delle Procure investite del caso.

Segue documento.

Si invia copia fax trasmesso in data 18/02/2007 a S. Ecc.za Ill.ma Il Signor Presidente della Repubblica

On. Giorgio Napolitano per gli opportuni provvedimenti in merito.

Baldassare Bonura

A S. Ecc.za Ill.ma

Il Presidente della Repubblica

On. Giorgio Napoletano

n.q. di Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura

Il sottoscritto allega alla presente e-mail i file attestanti abnormi falsità, e sconcertanti notizie sui rappresentanti della giustizia siciliana diffusi sui web siciliani.

Suo malgrado, il sottoscritto deve riferire che i soggetti da lui denunciati alle Procure di Palermo e Caltanissetta, il cui caso giudiziario è ormai da mesi oggetto d’indagine al CSM, hanno utilizzato i canali informatici presso cui lo stesso aveva trovato spazio per rompere l’omertoso muro del silenzio della stampa ufficiale e delle istituzioni locali, per diffamarlo nel tentativo di delegittimarlo, nonostante le prove documentali e testimoniali già prodotte ampiamente agli inquirenti.

In particolare l’avv.ssa Giovanna Livreri, già denunciata dal sottoscritto, ha inviato sui suddetti siti web accuse infamanti e false per abbozzare una difesa che non le è dato svolgere nel Tribunale di Palermo, visto che la stessa è attualmente già indagata per truffa aggravata e minacce a carico di altri clienti. Se ciò non bastasse, la stessa avvocatessa, sempre a sua difesa, ha ritenuto di dovere diffondere notizie sull’operato dei giudici di Palermo e Caltanissetta.

Il sottoscritto ritenendo di esercitare un proprio diritto, chiede che vengano esaminate le notizie diffuse nel web, perché sia fatta luce, con urgenza, su quanto sta accadendo in queste ore presso la Procura della Repubblica di Palermo riservandosi di formalizzare la denuncia per diffamazione e calunnia di quanto asserito dal suddetto avv.to.

In fede, con osservanza,

Palermo, Lì 18.02.2007

Baldassare Bonura

Denuncia contro Giovanna Livreri, avvocatessa di Palermoultima modifica: 2007-07-13T18:55:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Consiglio Superiore della Magistratura, Giustizia, Ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento