Denuncia pendente contro il Comune di Ustica

progetti e piano triennale

A seguito di denuncia che il sottoscritto, Sig. Baldassare Bonura, in data 10.02.2015 a tutela della proprietà dell’immobile “Hotel San Bartolomeo” (sito nel centro storico di Ustica in Via San Bartolomeo, n.41), ha sporto contro il Comune di Ustica, e contro altri soggetti ad esso connessi, pende, oggi, presso la Procura della Repubblica di Palermo, denuncia penale, Pm competente Dott.ssa C. Ferrari, alla cui richiesta di archiviazione, notificata il giorno 10.02.2016, è stata presentata opposizione in data 17.02.2016 all’Ufficio del Gip per competenza.

In narrativa, tra le numerose attività messe in atto tutt’oggi da diversi soggetti, e dettagliatamente documentate, che hanno tutte insieme comportato ordinanze sindacali, peraltro prive di efficacia per grave incompetenza funzionale, e insieme atti amministrativi attuali volti alla violazione del diritto di proprietà del sottoscritto, considerato che tutte le attività successive al diritto di usucapione del sottoscritto poste in essere dalla P.A. sono, per legge, da considerarsi nulle, si è chiesto agli inquirenti di svolgere ulteriori indagini sul Piano Triennale delle Opere 2015/2017: sulla efficacia della delibera consiliare; sulla regolarità degli atti ad esso sottesi; su motivi di incompatibilità per legami parentali/amicali tra soggetti della P.A., organi giudiziari e famiglie locali (a tutti ben noti); sulla regolarità del progetti esecutivi allegati e sulla congruità dei costi allegati; sulla ipotesi della violazione della trasparenza; se sullo stesso O.O.P.P. 2015/2017 sussistano gravi motivi di nullità.

Atti e comportamenti posti in essere, tutt’oggi, da più soggetti, per l’ottenimento di finanziamenti europei/pubblici per svariati milioni di euro; fatti e soggetti peraltro, da tempo, denunciati anche ad altre A.G. per violazione di proprietà, distruzione di attività imprenditoriale, danni patrimoniali e morali per ingiusto arricchimento della pubblica amministrazione.

Baldassare Bonura

Denuncia pendente contro il Comune di Usticaultima modifica: 2016-02-20T22:18:22+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "Amministrazioni allegre", Comunicati, denegata giustizia, Mafie e alberghi, Ultimissime. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento