Ustica Democratica: il candidato Licciardi denunciato per diffamazione a mezzo stampa

Comunicato

Baldassare Bonura ha dato incarico ai propri legali per tutelare in sede giudiziaria i propri diritti lesi dal candidato sindaco sig. Attilio Licciardi, insieme a terzi, per le mendaci dichiarazioni pubblicate su di un link di Facebook di un tal gruppo denominato “Ustica Democratica”; in presenza inoltre di procedimenti giudiziari pendenti contro la Pubblica amministrazione di Ustica, contro il sindaco pro tempore e contro l’operato degli ex sindaci e contro l’ufficio tecnico.

Secondo quanto previsto dalle recenti normative in materia di tutela dei diritti su Internet si provvederà a confutare, nelle sedi opportune, punto per punto ognuna delle calunniose e diffamatorie asserzioni sostenute intenzionalmente da un ex sindaco, che, attualmente, risulta denunciato presso le sedi giudiziarie e amministrative competenti.

Ustica Democratica: il candidato Licciardi denunciato per diffamazione a mezzo stampaultima modifica: 2013-03-18T20:02:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Giustizia, Ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ustica Democratica: il candidato Licciardi denunciato per diffamazione a mezzo stampa

Lascia un commento