Ustica. Hotel San Bartolomeo. Reclamo contro “rigetto di sequestro”

aula-tribunale-legge-uguale-x-tutti-fotogramma-324x230-150x150.jpg

Baldassare Bonura, nel rispetto dei termini di leggeha proposto reclamo avverso l’ordinanza di rigetto del 17 novembre 2011 del Tribunale di Palermo – Giudice Istruttore dott.ssa Maisano- per il sequestro giudiziario dell’hotel San Bartolomeo di Ustica, richiesto nel procedimento  pendente, parte attrice Sig. Bonura, r.g. n. 8600 -1/2009, I^ Sez. Civile-querela di falso contro il Comune di Ustica.

Il reclamo al Collegio è stato adito per il sequestro dell’hotel, che, nel caso specifico, per i reati emersi da atti e provvedimenti disposti dal Comune di Ustica e dall’Ufficio tecnico comunale unitamente a tutti i soggetti terzi che vi abbiano concorso, rappresenta un atto dovuto dal Tribunale.

Il reclamo rientra nel diritto legittimo del Sig. Bonura di tutelare quanto sarà ravvisato nelle azioni risarcitorie predisposte in merito all’individuazione della quantificazione degli ingenti danni patrimoniali, morali ed esistenziali procurati, per  la gravissima questione giudiziaria afferente all’Hotel San Bartolomeo di Ustica, dalla Pubblica Amministrazione dell’Isola, dal suo Ufficio tecnico e da quanti a vario titolo vi abbiano concorso.

Contestualmente è stato notificato, nei giorni scorsi, al Sindaco di Ustica, dott. Aldo Messina, e ai componenti della Giunta, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale avverso la delibera di Giunta del 27.09.2011 Finanziamento PIST n.40 C/O URIPE- rifunzionalizzazione Locali Ex hotel San Bartolomeo di Ustica.

Leggi Baldassare Bonura: la Verità viene a galla

Leggi  Baldassare Bonura. Finanziamento PIST San Bartolomeo di Ustica

Leggi  Baldassare Bonura. Direzione Generale del Comune di Palermo Sezione II

Leggi Ustica, Hotel San Bartolomeo. Il giudice Daniela Galazzi si astiene

Ustica. Hotel San Bartolomeo. Reclamo contro “rigetto di sequestro”ultima modifica: 2011-12-05T08:46:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Giustizia, Ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento