Ustica, Hotel San Bartolomeo, querela di falso contro il Comune. A ottobre nuova udienza

1084222307.JPG

Rinviata al prossimo ottobre l’udienza del 1 luglio 2013 relativa al procedimento aperto da Baldassare Bonura, parte offesa, contro il Comune dell’isola di Ustica e l’Ufficio tecnico per querela di falso in via principale, a seguito di astensione del nuovo giudice istruttore.

La causa è stata quindi assegnata ad un sesto G.I. della I^ Sezione civile del Tribunale di Palermo per la trattazione della stessa, ovvero sull’uso di documenti falsi posti a base dell’acquisizione del possesso dell’immobile alberghiero “Hotel San Bartolomeo” 4 stelle al patrimonio immobiliare del Comune di Ustica.

Contestualmente la presenza del Procuratore della Repubblica alle udienze civili  ha determinato l’apertura di un fascicolo penale vertente sulla stessa materia, così come previsto dalla legge in caso di querela di falso in via principale.

Klicca Hotel San Bartolomeo-Ustica. Rinviata udienza giudizio civile contro la P.A. 

Ustica, Hotel San Bartolomeo, querela di falso contro il Comune. A ottobre nuova udienzaultima modifica: 2013-07-01T12:03:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Giustizia, Ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento