Roma, violato lo studio legale Donzelli

ultimissime,comunicati,giustizia

Nella notte di venerdì scorso, 20 luglio, terzi ignoti si sono introdotti nello studio legale Donzelli & associati di Roma. Ad essere stata messa a soqquadro è stata la stanza del noto penalista avv. Giulio Donzelli, dove sono stati rovistati fascicoli e volumi di procedimenti civili e penali di clienti di Palermo, è stato inoltre rubato il pc portatile personale del legale ed è stata forzata la cassettiera di ferro che conteneva denaro contante. Nessun segno di scasso è stato rilevato nel portone dello stabile.

Nella mattinata successiva il legale, recatosi come di consuetudine presso lo studio, ha riscontrato che la porta dell’ingresso era stata aperta col grimaldello ed ha trovato i Carabinieri che stavano svolgendo i primi rilievi nella sua stanza oggetto d’intrusione, furto e scasso. E’ stata quindi sporta denuncia contro terzi ignoti. Le circostanze, la delicatezza di pratiche giudiziarie in corso, la coincidenza con altre intrusioni informatiche avvenute a danno di Gip di Palermo, che di questi stessi casi giudiziari erano competenti prima di essere trasferiti ad altri incarichi, richiameranno sicuramente l’attenzione degli inquirenti su diverse piste d’indagine, dal balordo all’esecutore di furti su commissione.

http://arig.myblog.it/

Roma, violato lo studio legale Donzelliultima modifica: 2012-07-23T20:00:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Giustizia, Ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento