Ustica Hotel San Bartolomeo, regolarità urbanistica, sismica, e sicurezza antincendio

RICHIESTA ACCESSO ATTI VVFF PER FACEBOOKA ulteriore dimostrazione della piena regolarità dell’Hotel San Bartolomeo di Ustica (ultimato in data 24/11/1982 secondo Legge sismica n. 64/1974), si pubblica la “certificazione di prevenzione incendi” accertata dal Sig. Baldassare Bonura, in data 28 agosto 2017, in sede di regolare “Accesso Atti “ presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Palermo.
Quindi OGGI gli Uffici della Protezione Civile, così come quelli del Genio Civile di Palermo, hanno confermato la “pratica edilizia dell’ “Hotel San Bartolomeo” con il relativo rilascio  di autorizzazione del 4/08/1984.

Anche questi documenti sono stati immediatamente trasmessi alla Prefettura di Palermo, agli Organi di controllo e nelle sedi civili e penali dove sono attualmente pendenti i processi tra il Sig. Bonura Baldassare e la PA di Ustica. 
Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_3Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_4

 

 

 

 

 

Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_2

 

Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_1Le attestazioni documentali ottenute nel corso del 2017, ed altre ancora in corso di accertamento tecnico, spiegano lo stizzoso quanto pedissequo silenzio tenuto invece dagli Uffici dell’UTC di Ustica al quale, in pari data, è stata fatta da Baldassare Bonura regolare richiesta di Accesso Civico Generalizzato ( di seguito pubblicato), per visionare la “pratica edilizia Hotel San Bartolomeo n.331 del 31 agosto 1978”. La suddetta richiesta illegittimamente è rimasta inevasa quanto dall’UTC quanto dall’uscente Sindaco pro tempoAccesso civico generalizzato agli atti Comune di Ustica_Pagina_3re di Ustica.

accesso atti oscurato

Accesso civico generalizzato agli atti Comune di Ustica_Pagina_2

Documento della Polizia Municipale di Ustica prot. n. 4528 del 27 agosto 2007, documento estratto dall'indagine difensiva in favore di Baldassare Bonura nel proc. pen. n. 10982/2006 contro A.V. + altri archiviato dalla Procura della Repubblica di Palermo: “non esistono agli atti in possesso di quest’Ufficio verbali di abuso edilizio trasmessi ad Autorita’ Giudiziaria”.

Documento della Polizia Municipale di Ustica prot. n. 4528 del 27 agosto 2007, documento estratto dall’indagine difensiva in favore di Baldassare Bonura nel proc. pen. n. 10982/2006 contro A.V. + altri archiviato dalla Procura della Repubblica di Palermo: “non esistono agli atti in possesso di quest’Ufficio verbali di abuso edilizio trasmessi ad Autorita’ Giudiziaria”.

Ustica Hotel San Bartolomeo, regolarità urbanistica, sismica, e sicurezza antincendioultima modifica: 2018-06-03T21:51:06+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Storie Vere, Ultimissime, Ustica Hotel San Bartolomeo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento